martedì 5 dicembre 2017

Aida Yespica riabbraccia Geppy, ma perde al televoto con Daniele Bossari

Dopo l'uscita di Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip è il momento di una nuova eliminazione.
Giulia e Luca, la prima e l'ultimo finalista decretato, devono decidere chi avere vicino fino all'ultimo istante di questo viaggio: la fidanzata di Andrea Damante sceglie la sua amica Ivana, Luca Onestini porta con sè Daniele Bossari.



Resta fuori Aida che ha il compito di decidere la coppia mandare direttamente al televoto "non voglio votare le donne - dice - scelgo Luca e Daniele", ma Ilary ha ancora un nuovo compito da assegnare alla splendida Aida "Prendi il posto di un componente della coppia che hai scelto e vai al televoto al suo posto". Aida prende il posto di Luca e va al televoto con Daniele Bossari "Luca ha appena vinto un televoto, ora è molto forte". non sa che fuori Bossari è amatissimo.
Con il televoto aperto Aida ricevere una sorpresa, esce fuori dalla porta rossa dove può vedere un video in cui tutti i suoi amici sparsi per tutto il mondo le mandano gli auguri, poi paerte una musica latina e arriva Cristiano malgioglio vestito da Carmen Miranda insieme a colorati ballerini. Dall'euforia si passa alla tenerezza, arriva finalmente il suo Geppy.
I due si abbracciano, si baciano e si danno appuntamento fuori. 
Il televoto è ormai chiuso.
Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Aida con il 62% delle preferenze.
Anche i nostri lettori su Twitter avevo espresso la loro preferenza per il conduttore nel nostro sondaggio flash .

Post più popolari