mercoledì 6 settembre 2017

Nancy Brilli e il mistero dell'addio a Roy De Vita: "Non dico nulla per urtarlo o offenderlo"

“Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così”.
E’ addio fra Nancy Brilli e il suo compagno sporico, il chirurgo Roy De Vita: “Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo – ha spiegato a “Gente” - 



La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele.
Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”. Sembra che causa dell’addio sia stata la mancata proposta di matrimonio da parte di Roy: “E' uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita.
Sono single, serena e pure di buonumore. E' davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”.

Post più popolari