sabato 10 giugno 2017

Nonno Clooney: "I gemelli sono bellissimi e George è un bravo papà"

George Clooney è un papà eccitato e pronto a cambiare i pannolini, Amal è una mamma meravigliosa e i due gemelli Ella e Alexander sono meravigliosi. Il papà dell'attore, Nick Clooney è diventato nonno e ha conosciuto i nipotini via Skype. 



Subito non ha resistito all'emozione e alle telecamere di Good Morning Britain ha raccontato i primi giorni in casa Clooney con il divo di Hollywood alle prese con i bimbi.
“George è un papà meraviglioso. Amal è una mamma strepitosa. È una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola!” ha detto nonno Nick subissando di complimenti la nuora, l'avvocatessa Amal Alamuddin. Ci si chiede se George abbia già imparato a cambiare i pannolini ai gemelli e Nick risponde: “ E' d’aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!”. Intanto nessuna news ufficiale di George e Amal che sono alle prese con la nuova vita da genitori e i fotografi aspettano di vederli tutti e quattro insieme.

Post più popolari