mercoledì 7 giugno 2017

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco l'indizio...

Che ci sia un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino? I rumours degli ultimi giorni si erano fatti più insistenti, soprattutto dopo la dichiarazione di un paparazzo a Pomeriggio 5.  



Ma ora, secondo il sito Sologossip.it, ci sarebbe un indizio che confermerebbe la liaison tra i due ex fidanzati. La cantante, nata il 25 maggio, avrebbe festeggiato il 3 giugno il suo compleanno. Alla festa vip il ballerino non sarebbe stato presente, ma "a fare le sue veci" ci sarebbero stati Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente sorella e migliore amico di Stefano.
  I fan, che sperano in un ritorno di fiamma, hanno seguito le varie dirette social. Ed ecco la prova regina. In un video si vedrebbe Adelaide passare il telefono a Emma che risponde "Amò". Non è tutto. Nel corso della serata avrebbe cantato "E penso a te", brano che in passato aveva dedicato a Stefano.
E infine, Emma avrebbe ricominciato a seguire sui social Adelaide. Insomma, gli indizi per un riavvicinamento ci sono tutti. Staremo a vedere...

Post più popolari