sabato 24 settembre 2016

Paolo Crivellin è Mister Italia 2016

E' Paolo Crivellin, di Torino, il nuovo Mister Italia, eletto dopo due giorni di kermesse a Pescara per il concorso “Miss Grand Prix”, legato al mondo dello sport e con l’obiettivo di divulgare il messaggio di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e “Mister Italia” dedicato alla vanità maschile. 



A incoronare il reginetto d'Italia una trasparente e sexy Jo Squillo, mentre in giuria presiedevano Eva Grimaldi e Sebastiano Somma.
Sottoposti non solo a una valutazione di bellezza, i candidati hanno dovuto anche dare dimostrazione di canto, ballo e recitazione, oltre a padronanza scenica e capacità di interagire col pubblico. Lo scettro ceduto dai vincitori dell'edizione 2015, Silvia Paiola (Miss Grand Prix 2015) e da Alessandro Bivi (Mister Italia 2015) è stato assegnato ad Angelica Campanella, 17 anni di Mestre, studentessa con l’amore per la danza classica e l’equitazione, e Paolo Crivellin, 25 anni di Torino, appassionato di surf e pesca, ma col sogno nel cassetto di diventare attore.

Post più popolari